Esperto a Mori nella cura della disfunzione erettile
Utilizzando le strumentazioni più moderne presenti attualmente nel settore, il dr. Michele Olivieri a Mori offre i migliori trattamenti per la cura delle patologie andrologiche.
Valutando con attenzione se le cause siano di natura psicologica o fisica, l’esperto procederà con la diagnosi, cura medica o intervento chirurgico di tutta una serie di disturbi come: disfunzione erettile, eiaculazione precoce, infertilità, incurvamenti congeniti e acquisiti del pene, neoplasie genitali, priapismo, traumi genitali e incremento delle dimensioni.
Perché affidarsi allo specialista
Consapevole della difficoltà psicologica provata dall’individuo nel trattare determinate patologie legate agli organi sessuali, il dr. Olivieri garantisce:
Disfunzioni erettili
Per disfunzione erettile (DE) si intende la ricorrente o persistente incapacità di ottenere e/o mantenere un’erezione tale da consentire rapporti sessuali soddisfacenti.
Infertilità
Viene definita come infertile una coppia che non riesce a ottenere una gravidanza dopo almeno 12-18 mesi di rapporti sessuali liberi, ossia non protetti.
Pene ricurvo congenito
Tale condizione è determinata da uno sviluppo asimmetrico dei corpi cavernosi che comporta la deviazione dell’asta verso la porzione meno sviluppata.
Induratio penis plastica
Certamente, la patologia che più frequentemente determina una deformazione del pene è la Malattia di La Peyronie (Induratio Penis Plastica – IPP).
Incremento dimensioni
Le dimensioni del pene rappresentano da sempre una possibile fonte di ansia per il maschio che attribuisce al proprio organo genitale notevoli valenze simboliche.